Ecco a voi “I Ragazzi Di Giò”

Signori e Signore, vogliamo presentarvi ufficialmente il neonato gruppo teatro dell’Associazione Vivi Don Bosco, I RAGAZZI DI GIO’.

Importanti sono gli obbiettivi che  i ragazzi aderenti hanno in mente, in primis di educare le coscienze attraverso il teatro, la danza, il giornalismo e l’aggregazione giovanile, ma di certo non sono le sole finalità, con il passare del tempo vuole porsi come gruppo giovanile alternativo con una propria identità, che sia voce fuori dal coro, che organizzi manifestazioni a scopo sociale. Un nuovo percorso quindi che parte dal teatro per arrivare lontano. Se vuoi anche tu aderire a questo progetto e dare il tuo contributo con idee, progetti, o mettere al servizio del prossimo la tua esperienza, le porte della nostra casa sono aperte.

Molto significativo il logo del gruppo che mostra sullo sfondo un teatro, un palcoscenico che sa di casa con impressa l’ombra o l’impronta di Don Bosco, davanti invece la figura di un giovane in equilibrio sul filo della vita. Non è causale che l’immagine del giovane sia messa in primo piano, perchè miriamo a mettere le nuove generazioni al centro di questo progetto che vedrà i giovani calcare i palcoscenici più importanti, facendoli divenire protagonisti del loro ESSERE e ciò seguiti da quell’ombra che ci avvolge e ci guida nelle tappe della VITA.

Precedente FARSI DEL MALE PER PUNIZIONE Successivo Ci presentiamo: siamo il gruppo giornalismo

Lascia un commento

*